Puliunto in Pura Cellulosa

Puliunto Pura Cellulosa

PULIUNTO FORMULA IN PURA CELLULOSA

PULIZIA PROFESSIONALE

Le bobine puliunto Formula in pura cellulosa certificata FSC rappresentano il prodotto ideale per molteplici consumi. Grazie all’alto spessore e all’altissimo potere assorvente degli strappi sono perfette per assorbire liquidi di natura oleosa e acquosa, per la pulitura a secco, ma anche per l’igiene personale di chi, per lavoro, si trova a contatto con oli e grassi. Le bobine possono presentare diverse goffrature: a onde, a rombo oppure tridimensionale, a seconda del loro specifico utilizzo. 

ASSORBENZA

RESISTENZA

GRANDE SCORTA

PANNOCARTA ACCIAIO BLU

La bobina Acciaio Blu della linea Formula è caratterizzata da altissime performance date dai suoi tre veli composti da speciali fibre di cellulosa che la rendono estremamente resistente e assorbente. Le particolari trame e goffrature, infatti, trattengono fortemente i liquidi evitando, così, lo sfaldarsi del foglio durante l’uso. Inoltre, il prodotto è biodegradabile, asciuga senza formare aloni e non rilascia pelucchi sulle superfici.

PANNOCARTA MILK

La preparazione delle mammelle di bovini, caprini e ovini prima della mungitura e la loro protezione nel post-mungitura rappresentano dei momenti fondamentali per prevenire il diffondersi di infezioni batteriche e garantire l’igiene del processo di mungitura. Pertanto, Roto-Cart Spa ha ideato il Panno Carta Milk delicato sulla cute del capezzolo ed efficace nella prevenzione di mastiti. Essendo, inoltre, idoneo al contatto con gli alimenti preserva la qualità del latte.

FORMATI DISPONIBILI

ACCIAIO BLU PANNOCARTA 3 veli - 2 rotoli bianco

MILK PANNOCARTA 3 VELI - 2 ROTOLI

ACCIAIO BLU PANNOCARTA 3 veli - 2 rotoli colorato

B2BLUE 3 VELI - 2 ROTOLI